Pubblicato il 15/05/2020
CRONACA

Caltagirone, tornano a casa altre quattro pazienti guarite dal Covid



Sono adesso 14 i pazienti ricoverati nell’area Covid dell’Ospedale “Gravina”. Dall'inizio della pandemia,  i ricoverati in Malattie Infettive sono stati 112. Sono stati 83 i pazienti risultati positivi al Covid, di cui 13 i deceduti che non ce l'hanno fatta.


Quattro pazienti, guarite dal Covid, dimesse oggi dall’UOC di Malattie Infettive dell’Ospedale “Gravina”. Le quattro donne, residenti nel Calatino, fanno rientro a casa dopo due tamponi negativi. Due pazienti (di 73 e 81 anni), sono state ricoverate nel mese di marzo; due pazienti (di 49 e 87 anni), nel mese di aprile.

Sono state trattate con terapia standard che combina l’utilizzo di azitromicina, idrossiclorochina, antivirale e eparina.

Presso l’UOC di Malattie Infettive sono, adesso, 14 i pazienti ricoverati positivi al Covid-19. Nessun paziente ricoverato, per Covid, in Terapia Intensiva.

Dall'inizio della pandemia,  i ricoverati in Malattie Infettive sono stati 112. Sono stati 83 i pazienti risultati positivi al Covid, di cui 13 i deceduti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.