Pubblicato il 01/05/2020
CRONACA
ph. Andrea Annaloro

Caltagirone, arresto per spaccio droga



La droga era occultata con della carta all’interno di un barattolo di vetro posto dentro un cassetto del comò della camera da letto.

Verso le ore 21.30 di giorno 29 aprile 2020, nel corso di specifico servizio di P.G. per la repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, personale del Commissariato di P.S. Caltagirone ha tratto in arresto il pregiudicato Cristian Savatteri,  classe ‘89.

L’uomo, durante una perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione. è stato trovato in possesso di  grammi 8,5 di sostanza  stupefacente del tipo  cocaina. La droga era occultata con della carta all’interno di un barattolo di vetro posto dentro un cassetto del comò della camera da letto. Sono stati altresì rinvenuti un bilancino di precisione e una  somma  di denaro pari a  380 euro in banconote di vario taglio, provento dell’attività di spaccio.

Alla luce di quanto accertato, il giovane è stato dichiarato in stato di arresto e, su disposizione del P.M. di turno, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.