Pubblicato il 07/04/2020
CRONACA

Covid-19, gel igienizzante al Comune di Caltagirone dall’Unict



Il gel è stato consegnato all’assessore al Personale Luca Distefano, accompagnato dal responsabile del servizio di Protezione civile comunale, Massimo Sciuto, dalle Facoltà di Farmacia e Chimica dell’Università etnea.


L’assessore al Personale Luca Distefano, accompagnato dal responsabile del servizio di Protezione civile comunale, Massimo Sciuto, si è recato stamani a Catania ricevendo, dalle Facoltà di Farmacia e Chimica dell’Università etnea, un congruo quantitativo di gel igienizzante “che sarà messo a disposizione – spiega l’assessore – del personale comunale addetto ad attività essenziali e all’esterno e dei gruppi di volontari che stanno dando una mano per fronteggiare l’emergenza – Coronavirus. Un grazie sentito ai team delle due Facoltà”.


“Si tratta – sottolinea il sindaco Gino Ioppolo, che gestisce direttamente la delega alla Protezione civile – di un utile presidio che concorre alla tutela della salute e della sicurezza di quanti sono impegnati in servizi significativi, specie in un momento difficile come l’attuale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.