Pubblicato il 14/03/2020
CRONACA
ph. Il Sette e Mezzo

Coronavirus, a Caltagirone pochissimi arrivi in pullman



Coronavirus: proseguono i controlli sui passeggeri dei pullman in arrivo a Caltagirone dal Nord Italia.

Coronavirus: proseguono i controlli sui passeggeri dei pullman in arrivo a Caltagirone dal Nord Italia. Delle corse finora effettuate soltanto pochissimi arrivi a Caltagirone. Il treno pomeridiano è stato soppresso.

Intanto l'AST, su richiesta del Comune ha dato disposizioni per effettuare, all'arrivo a Caltagirone, una sola fermata, quella all'autostazione. Qui vengono effettuate le verifiche. Risultano soppresse le corse di altre autolinee.

Non risulta nessun passeggero sugli autobus sostitutivi delle corse soppresse dei treni, provenienti da Catania e Gela. Risultano soppresse le corse dei pullman provenienti da fuori Sicilia. I controlli continuano.


Per le autosegnalazioni, disponibile anche la mail: protezione-civile@comune.caltagirone.ct.it

Aggiornamento

Si è conclusa con l'ultimo autobus arrivato da Catania alle 20,15 circa, una lunga giornata di controlli.



Cinque i pullman giunti da Catania, con 10 passeggeri nel complesso, tutti censiti. Due gli autobus sostitutivi del treno arrivati alla stazione, ma senza nessuno a bordo. Un grazie agli operatorii della Protezione civile, ai vigili urbani e a tutte le forze dell'ordine per l'impegno e il lavoro svolto per tutelare la salute dei cittadini in un momento così difficile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.