Pubblicato il 29/01/2020
CRONACA

Caltagirone, riapre venerdì 31 gennaio l’Ufficio postale di via Vittorio Emanuele



L’ufficio postale di via Vittorio Emanuele è chiuso dallo scorso 12 novembre dopo il crollo (avvenuto durante la notte) di una parte del solaio, a cui sono seguiti gli interventi di ripristino dei luoghi. Il 1 febbraio vi sarà regolarmente effettuato il pagamento delle pensioni.


Riaprirà venerdì 31 gennaio (pertanto sabato 1 febbraio vi sarà regolarmente effettuato il pagamento delle pensioni) l’ufficio postale di via Vittorio Emanuele, nel centro storico di Caltagirone, che è chiuso dallo scorso 12 novembre dopo il crollo (avvenuto durante la notte) di una parte del solaio, a cui sono seguiti gli interventi di ripristino dei luoghi.


La conferma è giunta al sindaco Gino Ioppolo dal direttore Giovanni Gulizia. “Sono lieto di constatareafferma il primo cittadino – che ai lavori di competenza del Comune (proprietario dell’immobile al piano superiore), già compiuti e completati da alcune settimane, abbiano fatto seguito quelli effettuati dall’impresa per conto delle Poste.


Quindi, mettendo fine a non pochi disagi per i cittadini, si torna a rendere fruibile un ufficio che assolve a una funzione strategica per la parte antica della città e non solo per essa e che si trova,  adesso – conclude Ioppolo - in condizioni di maggiore sicurezza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.