Pubblicato il 09/12/2019
CRONACA

Librino, circondano gli agenti per impedire arresto: in soccorso Carabinieri e Esercito



Il giovane è stato arrestato per i reati di resistenza a P.U., oltraggio, lesioni e danneggiamento di beni dello Stato. Vano il tentativo di un folto gruppo di persone, tra cui alcuni familiari, che è sceso in strada, attorniando gli agenti della Volante e tentando di impedire l’azione di controllo.


Sono dovuti intervenire Carabinieri ed Esercito a dar man forte a una Volante della Polizia, “circondata” da un folto gruppo di familiari che intendeva impedire l’arresto di un giovane


Intorno alle ore 16.00 del pomeriggio di ieri, un giovane centauro, a bordo di una moto di grossa cilindrata, priva di targa, si dava alla fuga non appena una Volante di servizio in zona Librino, tentava di identificarlo e di effettuare un controllo di polizia.


Dopo un breve inseguimento, il soggetto è stato raggiunto e fermato in Viale Moncada, dove il giovane ha opposto una veemente resistenza agli agenti, aiutato da un folto gruppo di persone, tra cui alcuni familiari, sceso in strada in poco tempo. Questi, attorniando gli agenti della Volante, hanno tentato di impedire l’azione di controllo: in tali fasi concitate, uno dei poliziotti ha riportato una lieve contusione.


Subito è giunta in ausilio personale dell’Arma dei Carabinieri e dell’Esercito italiano, quindi, nonostante il tentativo di sottrarsi alle FF.O., il giovane, poi identificato per Aurora Michael classe 2001, è stato tratto in arresto per i reati di resistenza a P.U., oltraggio, lesioni e danneggiamento di beni dello Stato.


Tra gli aggressori, è stato identificato un uomo A.L. che è stato deferito in stato di libertà per gli stessi reati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.