Pubblicato il 24/10/2019
SOCIETÀ
ph. Il Sette e Mezzo

Caltagirone, riscaldamento scuole: direttiva del Sindaco



La “macchina” dell’Ufficio tecnico è stata avviata per evitare che si verifichino disguidi di sorta e far sì, quindi, “che il riscaldamento nelle aule venga garantito al meglio in modo da non far incappare gli studenti e l’intero personale scolastico nei disagi connessi al freddo”.


“Visto l’approssimarsi della stagione invernale e considerati i termini previsti per legge ai fini dell’entrata in funzione degli impianti di riscaldamento degli edifici scolastici di competenza del Comune, si rileva che occorre procedere alle necessarie attività per assicurare il regolare funzionamento degli impianti stessi. Pertanto si emana la direttiva affinché si dispongano, con immediatezza, i controlli per garantire la funzionalità degli impianti di riscaldamento, compresa la dotazione di carburante ove essa sia necessaria”.


Questo il contenuto della nota con cui il sindaco di Caltagirone, Gino Ioppolo, dà l’input al dirigente della IV Area, ingegnere Sebastiano Leonardi, per predisporre ogni iniziativa utile a far sì che gli impianti di riscaldamento nelle scuole “vengano avviati con la giusta tempestività e funzionino al meglio, in modo da non far incappare gli studenti e l’intero personale scolastico nei disagi connessi al freddo”.


Pertanto la “macchina” dell’Ufficio tecnico, come rilevato dall’assessore ai Lavori pubblici e vicesindaco Sergio Gruttadauria, è partita per evitare che si verifichino disguidi di sorta e far sì, quindi, “che il riscaldamento nelle aule venga garantito al meglio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.