Pubblicato il 20/06/2019
ECONOMIA E FINANZA
ph. Il Sette e Mezzo

Caltagirone, inquilini morosi incolpevoli: domande entro il 31 dicembre 2019



Il Comune di Caltagirone ha aderito anche quest’anno all’iniziativa nazionale concretatasi nell’istituzione, presso il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, di un fondo per gli inquilini morosi incolpevoli.


Il Comune di Caltagirone ha aderito anche quest’anno all’iniziativa nazionale concretatasi nell’istituzione, presso il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, di un fondo per gli inquilini morosi incolpevoli. Il termine entro cui i soggetti in possesso dei requisiti previsti dalla legge possono presentare domanda in uno dei Centri di assistenza fiscale (Caf) convenzionati con il Comune, relativamente al fondo 2018, è fissato al 31 dicembre 2019.


Si tratta del contributo per prevenire l'esecutività degli sfratti per morosità incolpevole nei confronti dei conduttori in temporanea difficoltà economica, determinata dalla perdita o dalla diminuzione della capacità reddituale del nucleo familiare in conseguenza della crisi economica, secondo quanto disposto nell’avviso e nel bando consultabili sul sito web del Comune di Caltagirone: http://www.comune.caltagirone.gov.it/CMS_Bandi/default.aspx?1*255*0*1

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.