Pubblicato il 15/05/2019
SPETTACOLO / TEATRO

Al Politeama di Caltagirone “Il Gatto Blu” in “Basta che non sudi!!!”



Lo spettacolo, che andrà in scena venerdì 17 maggio alle 20,30, fa parte del programma della stagione teatrale 2018-2019 del Politeama di Caltagirone, con la direzione artistica di Filippo Annaro e il patrocinio del Comune, è tratto dalle pagine dell’omonimo libro scritto da Gino Astorina.


Venerdì 17 maggio, alle 20,30, al Politeama, la compagnia teatrale “Il Gatto Blu” presenterà “Basta che non sudi!!!”, tratto dalle pagine dell’omonimo libro scritto da Gino Astorina. Lo spettacolo, fra  battute, gag esilaranti e tanta voglia di non prendersi sul serio, racconta Catania e i catanesi con tanto di “liscia” e “normali” aneddoti diventati comiche pagine teatrali.


Al fianco di Astorina gli inseparabili e storici compagni di una vita Nuccio Morabito, Luciano Messina e Francesca Agate che, in un atto unico dal ritmo veloce e incandescente, dipingono la storia di ogni catanese con riferimenti all’adolescenza, ai miti inossidabili della cinematografia, alle vittorie “miracolose” degli Azzurri contro i tedeschi alle tante incompiute del capoluogo.

Lo spettacolo fa parte del programma della stagione teatrale 2018-2019 del Politeama di Caltagirone; direzione artistica di Filippo Annaro e patrocinio del Comune.

VIDEO



© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.