Pubblicato il 20/09/2018
CRONACA

Palagonia, canapa indiana tra gli agrumi: pensionato in manette - VIDEO



I Carabinieri, coadiuvati dal personale dello Squadrone Eliportato “Cacciatori di Sicilia”, hanno sorpreso l’uomo intento ad annaffiare delle piante di canapa indiana, seminate e coltivate tra gli alberi di agrumi nel proprio fondo agricolo.


I Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato nella flagranza un 70enne del posto, già gravato da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, poiché ritenuto responsabile di coltivazione illecita di sostanze stupefacenti.

I militari, coadiuvati dal personale dello Squadrone Eliportato Carabinieri “Cacciatori di Sicilia”, durante una battuta eseguita nelle campagne intorno a Palagonia, precisamente in Contrada Cermolica Caliella, hanno sorpreso l’uomo intento ad annaffiare delle piante di canapa indiana, seminate e coltivate tra gli alberi di agrumi nel proprio fondo agricolo.


La droga, una ventina di piante di varia metratura, è stata sequestrata, mentre l’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato relegato agli arresti domiciliari così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

VIDEO




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Commenta
Il tuo commento verrà pubblicato previa approvazione. Soltanto il nickname sarà visibile a tutti gli utenti.